Giorno 2 da Cheboksary a Mosca

Questo tratto è il più complicato. Se dovessi descrivere la giornata la definirei “in fila”.

La giornata è iniziata con la pioggia. Al nostro cane ovviamente non importa, perchè deve fare i suoi bisogni e i suoi giri. Così prima di partire abbiamo fatto il nostro consueto giro con Tory.

Siamo finalmente partiti alle 11:00 e fatto i primi 200 Km in cinque ore!

Il tratto da Cheboksary a Nisni Novgorod è un cantiere continuo. Siamo arrivati a Mosca alle 20:00 e anche qui altre file, questa volta per il traffico Moscovita. Alle 23:00 siamo arrivati a destinazione in un cottage fuori Mosca.

Oggi punteremo su San Pietroburgo. La mia mattina è iniziata davanti al computer per organizzare il lavoro del mio team. Lo sto facendo in macchina nel parcheggio, l’unico punto in cui prende molto bene la rete.

La nostra macchina ha una targa russa e mentre facevo qualche riavvio di server ho intravisto il guardiano del cottage mi stava spiando da dietro la macchina. Chissà cosa avrà pensato, un hacker italiano che cerca di inviare qualche informazione segreta.

Adesso partiamo, tutta la famiglia è pronta, i ragazzi per ora giocano con i loro attrezzi multimediali e ogni tanto guardano il paesaggio.

Tory ormai ha capito la routine, in macchina dorme quando esce gioca e la sera si trova in una nuova “casa”.

Io cerco di organizzare il lavoro in qualche modo, ci sono attività che non consentono vacanza.

Si parte è iniziato il terzo giorno!


Pubblicato

in

da

Tag: